Inter

Martinez a minuti in sede all’Inter per la firma! Poi altro file − Sky

Josep Martinez Inter

L’Inter aspetta Martinez in sede per la firma sul contratto. Il portiere diventerà ufficialmente un nuovo portiere della Beneamata.

CONTINUA – Il Josep Martinez day sta per entrare nel vivo: in mattinata lo spagnolo ha svolto le visite mediche, dopo essere atterrato a Milano ieri sera subito dopo la mezzanotte. Matteo Barzaghi, in collegamento dalla sede nerazzurra in Viale della Liberazione, ha dato importanti aggiornamenti: «Il portiere è atteso tra circa 25 minuti per andare a completare tutte le operazioni, tra cui firmare il suo nuovo contratto con l’Inter. Poi sarà ufficiale: 13,5 milioni di euro più di due di bonus. Poi nel pomeriggio l’Inter avvierà altri contatti col Venezia per Tanner Tessmann, con Gaetano Oristanio pronto a fare il giro inverso al Venezia».

Martinez primo vero acquisto estivo dell’Inter: tutte le cifre

CIFRE E CASO – Martinez è il primo vero acquisto estivo dell’Inter. Ieri è arrivata l’ufficialità di Zielinski, con il contratto depositato in Lega, insieme a quello di Luka Topalovic. Martinez arriverà dal Genoa complessivamente per circa 15 milioni di euro e mezzo. E il caso vuole, che alla prima giornata di campionato, lo spagnolo incontrerà subito i suoi ex compagni a Marassi. Non solo Martinez, l’Inter nelle prossime ore chiuderà anche per l’americano Tessmann. Col Venezia presto gli ultimi contatti. Il centrocampista a stelle e strisce non arriverà subito, ma solamente nel 2025.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Martinez a minuti in sede all’Inter per la firma! Poi altro file − Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it