Inter

Lautaro Martinez più Inzaghi: quanto manca? L’Inter si blinda − Sky

Simone Inzaghi e Lautaro Martinez in Inter-Atletico Madrid (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

L’Inter prova a blindarsi definitivamente. Lautaro Martinez e Simone Inzaghi saranno i prossimi due importanti rinnovi.

BLINDARE – L’Inter ha appena comunicato l’addio di Emil Audero, che lascia a zero dopo una sola stagione comunque trionfante. In casa nerazzurra si lavora anche per il rinnovo di due capisaldi. Per Lautaro Martinez tutto fatto, manca solo la firma nero su bianco. Appena ritornerà in Italia porrà la firma sul contratto per prolungare il suo matrimonio con l’Inter. Inzaghi? Si discute sulla durata del contratto, anche qui non ci saranno problemi. L’Inter si prepara a blindare due pilastri dello scudetto numero venti. L’attaccante argentino, che sta trascinando la sua Argentina in Copa America con quattro gol in tre partite, ha già detto di sì al prolungamento col club prima di partire verso gli Stati Uniti. Subito dopo la competizione, ci sarà la definitiva fumata bianca. Accordo fino al 2028 con aumento dell’ingaggio pari a nove milioni di euro.

Lautaro Martinez, ma non solo: Inzaghi e l’Inter presto l’accordo

LA SITUAZIONE – Quanto ad Inzaghi, presto ci sarà l’accordo tra le parti. Il mister nerazzurro, come riferisce Sky Sport, rimarrà all’Inter ancora per diversi anni. Il nodo rimane la durata del contratto: l’Inter punta a rinnovarlo fino al 2026 con opzione di un altro anno, mentre il tecnico cerca un prolungamento fino al 2027. L’accordo arriverà probabilmente già prima dell’avvio del ritiro estivo, che ci sarà il 13 luglio. Inzaghi aumenterà il suo ingaggio fino a 6.5/7 milioni diventando l’allenatore più pagato della Serie A.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez più Inzaghi: quanto manca? L’Inter si blinda − Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it