Inter

Lautaro Martinez ammette: «Stavo per operarmi! Sentivo dolore»

Lautaro Martinez Argentina-Perù

Lautaro Martinez è diventato il protagonista indiscusso della Copa America. Con quattro gol in tre partite, ha dimostrato di essere il marcatore più ispirato e prolifico proseguendo l’ottimo lavoro svolto durante la stagione con l’Inter. Dopo la doppietta realizzata al Perù da titolare, in zona mista ha parlato anche dei problemi fisici accusati alla caviglia. 

L’ARGENTINALautaro Martinez esprime la sua opinione sul momento della squadra nerazzurra: «La serie di vittorie è frutto del lavoro che tutti facciamo. A volte il pallone non vuole saperne di entrare, ora però sta accadendo il contrario ed è divertente. Anche nei momenti più delicati ero sempre tranquillo sul fatto di dare il 100% per questa maglia, in allenamento do sempre il massimo. Abbiamo avuto un girone difficile chiuso a punteggio pieno: siamo molto contenti di questo. I nostri avversari ci affrontano con una linea difensiva a cinque, dobbiamo sempre mostrare il carattere qualora la partita si complichi come accaduto contro il Perù».

Rischio operazione, Lautaro Martinez parla della sua stagione

RISCHIO OPERAZIONE – Lautaro Martinez ha dovuto convivere con un dolore alla caviglia in passato e ammette: «Ero sul punto di operarmi, la caviglia mi ha fatto soffrire molto. Giocavo sotto infiltrazioni, sentivo parecchio dolore: ho stretto i denti e sono arrivato fino alla fine».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez ammette: «Stavo per operarmi! Sentivo dolore»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it