Inter

Inzaghi: «Marotta farà bene. Contento! Rinnovo? Nessun problema»

Simone Inzaghi esprime la propria gioia per la nuova carica all’Inter di Giuseppe Marotta. Inoltre l’allenatore nerazzurro rassicura anche sul suo rinnovo di contratto.

FIDUCIA – Quella di oggi è stata davvero una giornata memorabile per l’ambiente nerazzurro. Il nuovo CdA dell’Inter è stato ufficialmente definito, con anche la conferma della dirigenza interista, come previsto. La grande novità ha visto protagonista Giuseppe Marotta, elevato al rango di Presidente del Club. Proprio su questo si pronuncia mister Inzaghi, intercettato su Sky Sport 24: «Marotta è la continuità, sono contento. Lo conosciamo tutti che tipo di persona è, farà sicuramente bene».

Non solo Marotta: Inzaghi e il suo futuro con l’Inter

GRANDE RAPPORTO – Simone Inzaghi, dopo aver dichiarato estrema fiducia nei riguardi del nuovo Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, si sofferma anche sulla propria situazione. Uno dei prossimi obiettivi del club nerazzurro è quello di procedere con i rinnovi di contratto. Oltre che per Lautaro Martinez e Nicolò Barella, sui quali negli ultimi giorni sono arrivate notizie confortanti, la priorità prevede anche il nome di Inzaghi. Lui stesso, sul prolungamento di contratto, rassicura e spiega: «Il mio rinnovo? Poi incontreremo, non c’è nessun tipo di problema. Abbiamo un grandissimo rapporto». Così ha concluso il tecnico dell’Inter sul suo futuro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it