Inter

Inter, Berti: «Scudetto in casa del Milan? Uno scacco matto»

L’ex stella dell’inter Nicola Berti, ha parlato della partita scudetto Milan-Inter. Ha sottolineato il valore specifico della gara di questa sera per il club nerazzurro

EX GIOCATORE- Come riportato da Goal, Berti non è banale. Un personaggio stravagante e un calciatore che ha fatto la storia dell’Inter. Interista di militanza e di fede, come ha sempre dichiarato. Si è sempre distinto per il suo carattere fumantino, sia in campo che fuori. «Meglio sconfitti che milanisti» è una delle frasi più celebri di Berti, pronunciata dopo una sconfitta per 3-0 nel derby contro i rossoneri.

LE PAROLE- In vista del derby imminente, l’ex giocatore dell’Inter ha enfatizzato l’importanza particolare dell’incontro di stasera per il club nerazzurro, il quale potrebbe lasciare un segno nella storia vincendo il sesto derby consecutivo: «Sarebbe un bello smacco, anzi direi uno scacco matto, riuscire ad arrivare prima di loro alla seconda stella e farlo in casa loro. Un vero scacco matto, sì, assolutamente»

TOP 3- L’ex calciatore nerazzurro non ha dubbi: «Per me l’Inter è la terza squadra più forte d’Europa e del mondo dopo Manchester City e Real Madrid”»

CHAMPIONS- Berti parla anche dell’amarezza Champions: «È stata un’annata buona, molto buona per tanti motivi. Resta un po’ di amaro in bocca per la Champions… Siamo usciti per due errori. Io penso che potevamo giocarcela fino in fondo anche quest’anno vedendo come sono andate poi le cose per i nostri avversa»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it