Inter

IN – Martinez in arrivo all’Inter in tutti i sensi: volo e ’problema’

Josep Martinez in Genoa-Inter di Serie A (Photo by Simone Arveda/Getty Images via OneFootball)

Martinez è pronto al primo appuntamento ufficiale con l’Inter: le visite mediche. Per questo è in volo per Milano, anche se c’è un piccolo problema. Di seguito le informazioni raccolte dal nostro inviato sul posto a Linate, Onorio Ferraro.

IN ARRIVO – La trattativa per portare Josep Martinez dal Genoa all’Inter è ormai conclusa. Il portiere spagnolo si trasferisce a titolo definitivo per tredici milioni di euro più due di bonus, come da accordo raggiunto fra le due squadre in questi giorni. Per lui ora l’ultimo passaggio, quello delle visite mediche, poi la firma sul contratto. Per questo motivo, l’ex RB Lipsia è in arrivo a Milano per sottoporsi ai passaggi di rito.

Martinez in arrivo all’Inter: piccolo “problema”

IN RITARDO – Il portiere sarebbe dovuto essere già a Milano, ma il volo è in ritardo. L’aereo privato doveva atterrare attorno alle 20, invece al momento non è ancora a Linate. Stando a quanto appreso dal nostro inviato sul posto, Onorio Ferraro, Martinez dovrebbe atterrare poco dopo mezzanotte. Poi da domani mattina presto l’iter di visite mediche e idoneità sportiva, come per tutti i nuovi acquisti. Segui su Inter-News.it altri aggiornamenti sull’arrivo del portiere a Milano, comunque ormai pronto ad avvenire.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (IN – Martinez in arrivo all’Inter in tutti i sensi: volo e ’problema’)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it