Inter

Hermoso torna di moda per l’Inter: concorrenza concreta al Napoli!

Mario Hermoso, Atletico Madrid

Un altro nome torna forte per il mercato dell’Inter: qualcosa si muove per Mario Hermoso dell’Atletico Madrid. Il Napoli potrebbe rischiare il sorpasso. 

IDEA – La suggestione di Mario Hermoso all’Inter non è di certo una novità. Mesi fa, quando ancora la squadra di Simone Inzaghi era impegnata in campionato, il nome del difensore spagnolo era stato accostato molteplici volte ai nerazzurri. Nerazzurri che, tra l’altro, hanno propri sfidato il calciatore dell’Atletico Madrid nella sfida di Champions League che costò l’eliminazione dalla competizione. Adesso l’idea Hermoso sembra esser tornata di moda per l’Inter, stando a quanto riportato dal giornalista Orazio Accomando sul proprio profilo Twitter.

L’Inter torna su Hermoso: le ultime sull’idea per la difesa!

CONTATTI – L’esperto di calciomercato di Dazn riferisce di un interessamento concreto da parte dell’Inter per Mario Hermoso. Tanto da spingere la dirigenza nerazzurra a richiedere informazioni sul difensore dell’Atletico Madrid al suo entourage. In tutto ciò, però, c’è da tenere in considerazione anche il Napoli, che guarda da tempo interessata allo spagnolo. L’Inter potrebbe tentare il “colpaccio”, inserendosi in corsa per Hermoso e provando a battere la concorrente italiana. Intanto, la corsa tra il club nerazzurro e quello partenopeo sembra potersi espandere anche ad un altro nome caldissimo di mercato: Alessandro Buongiorno.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Hermoso torna di moda per l’Inter: concorrenza concreta al Napoli!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it