Inter

FOTO – Buchanan parla: «Ho perso le parole. Grazie per l’amore!»

Tajon Buchanan in Udinese-Inter

Tajon Buchanan è tornato a parlare dopo l’infortunio subito con il Canada durante gli allenamenti prima dei quarti di finale di Copa America. Il giocatore dell’Inter ha pubblicato un post su Instagram.

PRIME PAROLE – Tajon Buchanan sta vivendo un momento duro, durissimo. Anche per la vita non sarà facile superare questo periodo così difficile. Il giocatore dell’Inter ha subito una frattura della tibia durante un allenamento con il Canada per i quarti di finale di Copa America. A Dallas, in Texas, l’esterno si è accasciato in campo ed è stato portato in ospedale. L’operazione è già stata superata e l’Inter ha ricevuto così una bella notizia. L’assenza però sarà molto lunga: si parla di minimo 4 mesi di stop e si rischia di arrivare al 2025. Buchanan ha pubblicato un post su Instagram e ha parlato per la prima volta dopo l’infortunio.

Buchanan, inizia la via verso il recupero!

COMMENTO – Il calciatore ha scritto: «Ho perso le parole. Voglio solo dirvi grazie per tutto l’amore e il support. L’operazione è andata bene e la strada verso il recupero comincia ora. Il ritorno sarà folle. Fidatevi di me». Il messaggio è importante, così come sarà importante recuperarlo al meglio durante la stagione. L’Inter intanto si muove sul mercato per sostituirlo, i primi nomi sono usciti oggi.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (FOTO – Buchanan parla: «Ho perso le parole. Grazie per l’amore!»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it