Inter

Dumfries: «Abbiamo fame. Gli Europei grande palcoscenico»

Denzel Dumfries Olanda-Islanda

Denzel Dumfries ha parlato quest’oggi in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio della sua Olanda agli Europei. Un pensiero alla concorrenza con Jeremie Frimpong del Bayer Leverkusen, l’intervento ripreso da Voetbal International.

CONCORRENZA – Quest’oggi Denzel Dumfries ha parlato in conferenza stampa. Siamo alla vigilia della partita dell’Italia, ma anche a due giorni dall’esordio dell’Olanda. Il calciatore dell’Inter ha risposto alle domande: «Frimpong sulla fascia destra come te? C’è molta concorrenza. A parte questo, lascio fare all’allenatore della Nazionale. Gli Europei? Questo torneo è ovviamente un grande palcoscenico. C’è anche un focus diverso rispetto a quando sei a casa durante la stagione regolare. Ora siamo insieme 24 ore su 24, 7 giorni su 7».

Dumfries e la fame dell’Olanda

VOGLIA DI VINCERE – L’Olanda ha vissuto diverse delusioni negli ultimi anni, arrivando sempre vicina ai traguardi più importanti. La sconfitta ai rigori con l’Argentina ai Mondiali ancora brucia. Dumfries è tornato sul passato: «Gran parte del gruppo è insieme da diversi anni. Abbiamo anche partecipato a una serie di tornei finali. E quindi anche ad una serie di eliminazioni. Dobbiamo imparare da questo, la nostra fame arriva proprio da lì. Aké ha detto che sei il più divertente del gruppo, cosa ne pensi? Non faccio altro che essere me stesso. Mi piace scherzare, è importante che ci sia una buona atmosfera. Sono contento che le mie battute stiano prendendo piede»

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dumfries: «Abbiamo fame. Gli Europei grande palcoscenico»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it