Inter

De Vrij-Inter, cessione vicinissima. La notizia dall’Arabia Saudita

Joao Mario e Stefan de Vrij in Benfica-Inter

Stefan de Vrij sembra vicinissimo al trasferimento dall’Inter. Dall’Arabia Saudita arriva la conferma della cessione, ecco i dettagli. 

TRASFERIMENTO – Per l’acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino l’Inter ha bisogno di una cessione. Il difensore azzurro sarebbe la soluzione all’infortunio di Tajon Buchanan, che si è rotto la tibia e salterà i prossimi 4-5 mesi. L’indiziato per l’addio è proprio Stefan de Vrij, che ha ritrovato la titolarità con l’Olanda di Ronald Koeman e la fiducia dopo l’ottimo Europeo giocato fino ad ora con la nazionale. Dall’Arabia Saudita arriva una notizia importantissima relativa al futuro del difensore ex Lazio. Il portale Aawsat News ha rivelato che la trattativa tra de Vrij e l’Al-Ittihad è addirittura vicinissima alla chiusura. Il club che sta per ufficializzare Stefano Pioli come allenatore perciò potrebbe realmente portare nella Saudi Pro League il giocatore nerazzurro. La conclusione di questa trattativa sbloccherebbe la situazione con Buongiorno, che questa sera ha cenato con l’agente Giuseppe Riso a Milano. Il suo procuratore questa notte incontrerà il Napoli, da lì si capirà effettivamente la volontà del calciatore.

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (De Vrij-Inter, cessione vicinissima. La notizia dall’Arabia Saudita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it