Inter

CdA Inter, fissato il giorno della nomina! Doppia prerogativa − CdS

La dirigenza dell'Inter incontra i manager della nuova proprietà Oaktree

La nomina del CdA dell’Inter sarà un passo molto importante per la nuova proprietà americana Oaktree. Fissato il giorno di convocazione con due fondamentali linee guida.

APPUNTAMENTO IMPORTANTE − Il prossimo 4 giugno arriverà la nomina del nuovo Consiglio d’Amministrazione in casa Inter. Tra esattamente una settimana, la proprietà americana Oaktree, che ha rilevato il club da Zhang, riunirà il nuovo CdA nerazzurro con l’obiettivo di eleggere anche un nuovo presidente. Da questo punto di vista, gli americani puntano forte ad una figura importante per il club, capace di rappresentare tutto il mondo nerazzurro. Il nome uscirà tra pochi giorni e succederà a Steven Zhang.

Assemblea CdA Inter e poi parte il mercato con un diktat

IL PROGRAMMA − Al termine della nuova assemblea del CdA, l’Inter inizierà veramente a pensare al mercato e a chiudere i rinnovi al momento congelati. Tra questi quello di Simone Inzaghi, che oggi incontrerà per la prima volta Oaktree, ma anche quelli di Nicolò Barella e Lautaro Martinez. Quanto al Toro, è previsto nei prossimi giorni un incontro tra Alejandro Camaño e la dirigenza nerazzurra. La situazione rimane la stessa: l’Inter non può arrivare a 10 milioni fissi. Serve anche un segnale dal capitano argentino.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (CdA Inter, fissato il giorno della nomina! Doppia prerogativa − CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it