Inter

Carboni, il Marsiglia fa sul serio. Due opzioni per la cessione – CdS

Valentin Carboni Argentina-Guatemala

Il Marsiglia fa veramente sul serio per Valentin Carboni, il gioiello classe 2005 dell’Inter. L’argentino deciderà il suo futuro alla fine della Copa America, ma ci sono due opzioni secondo il Corriere dello Sport.

INTERESSE – Il Marsiglia vuole Valentin Carboni, o meglio proprio Roberto De Zerbi ha chiesto esplicitamente appena arrivato al club francese l’attaccante argentino. Vuole far crescere il classe 2005, lo vuole far consacrare con la sua squadra. L’agente Crnjar, oltre a rappresentare Leoni, rappresenta anche De Zerbi e ieri è stato in Viale della Liberazione. Chissà che non abbia parlato anche di Carboni. Il suo futuro sarà comunque deciso alla fine della Copa America.

DUE OPZIONI – Il dilemma vale tanto per l’Inter in questo momento. L’intero mercato nerazzurro è legato alla cessione o meno di Carboni, su cui la dirigenza ha confessato di puntare molto. Nel caso in cui sarà addio ci sono due opzioni che sono possibili: la prima è la cessione ad una cifra più vicina ai 40 milioni che ai 30 a titolo definitivo, mentre la seconda è un prestito con diritto di riscatto e recompra così da tenere il cartellino. Quest’ultima sarebbe la soluzione ideale per avere la sicurezza di poter rivedere Carboni con la maglia dell’Inter, ma è difficile trovare chi sarà disposto a farsi scappare un fenomeno del genere.

fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Carboni, il Marsiglia fa sul serio. Due opzioni per la cessione – CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it