CALCIOMERCATO LIVEInter

Calciomercato Inter, i nomi sul taccuino di Ausilio per la difesa

L’Inter punta a prendere un difensore leader nella prossima finestra di calciomercato, ci sono vari nomi sul taccuino di Ausilio.

NUOVO DIFENSORE- L’Inter ha bisogno di un nuovo giocatore in difesa, visto il caso Acerbi e da non dimenticare De Vrij ormai trentaduenne e con vari infortuni sulle spalle. Bisogna quindi individuare un nuovo difensore, non uno qualsiasi, ma un titolare vero, uno in grado di guidare il reparto.

DAL BAYERN- Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, l‘Inter vuole Kim, e l’apprezzamento non è storia degli ultimi mesi, ma risale a prima dell’ esperienza a Napoli del coreano. Piero Ausilio lo segue dai tempi del Fenerbahce, quando il PSG mise nel mirino l’ex interista Skriniar. Notizia importante, Kim a Monaco ha perso il posto, ed è finito più volte nel mirino di stampa e tifosi. Ottimi rapporti tra le due società, visto l’arrivo di Sommer prima e di Pavard poi.

SMALLING E MAVRO- La società nerazzurra al momento non potrà permettersi di fare acquisti folli, per questo si è sempre contraddistinta per colpi funzionali a parametro zero. Ormai da anni nelle voci di mercato dell’Inter c’è Smalling, che sta avendo una stagione fallimentare, grazie anche al fattore infortuni su cui l’inglese non è fortunato. Altro giocatore che è nei radar di Ausilio dai tempi dello Stoccarda è Mavropanos, il greco ora gioca al West Ham ma senza continuità, può essere un altra grande pedina per la difesa interista.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI VAI SU INTER-NEWS.IT

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it