Inter

Buongiorno, nella notte la scelta su Inter o Napoli. La sua risposta

Alessandro Buongiorno, Italia

Alessandro Buongiorno ha scelto nella notte chi sarà la sua squadra del futuro. Il difensore del Torino ha incontrato l’agente Giuseppe Riso, questo è l’esito della chiacchierata per Gianluca Di Marzio.

TRATTATIVA – Il Napoli e il Torino avevano fino a ieri un accordo per Alessandro Buongiorno alla cifra di 35 milioni di euro più 2 di bonus. Anche con il calciatore il club partenopeo era vicinissimo al sì finale, poi si è inserita l’Inter. La dirigenza ha chiesto informazioni a Giuseppe Riso, che alla sera ha riferito in una cena al suo assistito della situazione. Il procuratore non ha finito di lavorare dopo la cena, perché successivamente ha incontrato ancora Manna del Napoli.

ESITO – L’incontro con Manna del Napoli ha confermato la volontà di Buongiorno di vestire la maglia del Napoli. Il giocatore ha dato l’ok al trasferimento nella squadra di Antonio Conte, che ora dovrà trovare l’intesa a livello contrattuale. Non sarà facile, ma siamo sulla via della definizione con il difensore del Torino. L’Inter rimane così defilata, sperando nell’ennesimo colpo di scena in questa trattativa che sembrava fino a ieri già morta. Il club nerazzurro dipendeva dalla cessione di Stefan de Vrij e non avrebbe potuto fare di più in questo momento.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Buongiorno, nella notte la scelta su Inter o Napoli. La sua risposta)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it