Inter

Buongiorno-Napoli, non è ancora fatta. L’Inter alle spalle – Sky

Alessandro Buongiorno Lecce-Torino

La trattativa tra Alessandro Buongiorno e il Napoli non è ancora conclusa. Da Sky Sport viene definito tutto quello che manca per il trasferimento dal Torino, l’Inter attende.

COSA MANCA? – L’Inter ha provato il colpaccio nelle ore scorse con Alessandro Buongiorno, chiedendo informazioni a Giuseppe Riso sul futuro del suo assistito. La mossa ha creato scalpore e ha messo fretta al Napoli, che nella notte con Giovanni Manna non è rimasto fermo. Il dirigente ha incontrato ancora il procuratore del difensore ricevendo il via libera per la conclusione della trattativa. L’accordo con il Torino c’è già, mancano però alcune questioni contrattuali su cui trovare la soluzione. Per il Napoli questa non è una piccolezza, perché non pochi giocatori negli anni precedenti non sono riusciti a trovare un accordo con Aurelio De Laurentiis per i diritti di immagine. Nelle prossime ore, anche giorni, ci sarà la risposta definitiva al futuro del difensore della Nazionale.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Buongiorno-Napoli, non è ancora fatta. L’Inter alle spalle – Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it