Inter

Buongiorno, cena a Milano con l’agente. Arriva la scelta? – Sky

Alessandro Buongiorno Lecce-Torino

Alessandro Buongiorno è diventato il nome della giornata di calciomercato. L’Inter si è inserita nella trattativa tra Napoli e Torino, da Sky Sport arriva un’indiscrezione.

NOTIZIA – Alessandro Buongiorno si trova in questo momento a cena con Giuseppe Riso, il suo agente. Napoli e Torino avevano un accordo da 35 milioni più 5 di bonus, proprio il procuratore ha svolto gli ultimi colloqui con il club partenopeo e con Aurelio De Laurentiis. Sembrava sulla via della conclusione questa trattativa, eppure si è inserita l’Inter. I nerazzurri si sono informati, hanno chiesto all’agente se Buongiorno vorrà aspettare o meno che ci sia una cessione. In questa cena si sta probabilmente parlando di questo, perché la questione è centrale. Se il difensore prenderà tempo vorrà dire che aspetterà l’Inter, che non ha ancora fatto un’offerta al Torino. Ha chiesto tempo perché deve prima vendere Stefan de Vrij, il quale ha interesse dall’Arabia Saudita. La proprietà Oaktree preferisce l’operazione ‘giovane‘, una soluzione come Hermoso non è gradita per la sua età. Nella notte potrebbero arrivare notizie importanti relativamente al futuro del calciatore. L’Inter spinge soprattutto a causa dell’infortunio di Tajon Buchanan. L’idea è di spostare Carlos Augusto come vice-Dimarco e comprare un difensore centrale per sopperire il buco.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Buongiorno, cena a Milano con l’agente. Arriva la scelta? – Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it