Inter

Buchanan, subito l’operazione. Tutti i dettagli sull’infortunio

Tajon Buchanan in Inter-Salernitana (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Tajon Buchanan si opererà a breve. Il giocatore ha subito una frattura della tibia e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. I tempi di recupero diventano ormai molto lunghi. 

INFORTUNIO – Tajon Buchanan ha accolto alla fine dell’allenamento con il Canada la peggior notizia possibile che fosse tra le opzioni. La sua è una frattura alla tibia che richiede assolutamente un’operazione per essere superata. Il giocatore si è fermato durante la sessione di allenamento del Canada a pochi giorni dai quarti di finale di Copa America in Texas. Doveva essere tra i protagonisti ma salterà gli impegni con la nazionale, così come i prossimi mesi con l’Inter.

OPERAZIONE – Buchanan si opererà proprio oggi. Secondo quanto riportato dai colleghi di TSN Sports il giocatore sarà sotto i ferri tra poche ore, precisamente nella mattinata a Dallas. Considerando il fuso orario l’intervento avverrà nel pomeriggio, dopo avrà inizio anche il recupero. L’Inter è stata informata di tutto questo e non rivedrà l’esterno in campo almeno fino a dicembre. Si parla di uno stop che va dai 4 mesi, se ogni cosa va bene, fino ai 6 mesi. Non ci può essere sicuramente positività riguardo alla situazione, perché ha preso la piega sbagliata fin dall’inizio.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Buchanan, subito l’operazione. Tutti i dettagli sull’infortunio)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it