Inter

Buchanan shock: portato via in ambulanza! La situazione negli USA

Tajon Buchanan in Udinese-Inter

Arrivano brutte notizie dagli Stati Uniti in merito a Tajon Buchanan. Il giocatore dell’Inter è stato portato via in ambulanza e l’allenamento è stato sospeso.

PREOCCUPAZIONE ALTISSIMA – Momenti di tensione e preoccupazione in casa Canada e Inter per Tajon Buchanan. Come riferiscono i colleghi di TSN Sports, il laterale dell’Inter è stato portato via in ambulanza, dopo essersi accasciato a terra per un brutto contrasto di gioco in allenamento. L’infortunio alla gamba si è verificato durante l’allenamento della nazionale canadese negli States, dove si trova per la Copa America. Inoltre, la seduta è stata sospesa e l’atmosfera all’interno dello stesso gruppo è molto cupa e triste.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Buchanan shock: portato via in ambulanza! La situazione negli USA)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it