Inter

Ausilio rivela: «Mercato? Un difensore lo faremo! De Vrij è importante»

Piero Ausilio - Direttore Sportivo Inter (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Ausilio rivela sul mercato dell’Inter e sui prossimi movimenti. Il DS nerazzurro si è espresso anche sui rinnovi e su Stefan de Vrij.

MERCATOPiero Ausilio commenta i movimenti dell’Inter: «Mercato che volevamo fare, abbiamo fatto con anticipo cose che ci interessavano come Taremi e Zielinski e abbiamo colto l’opportunità del portiere. La squadra l’ha vedo a posto così, purtroppo è arrivata questa situazione di Buchanan: ma nulla di gravissimo, tra 4 mesi il giocatore recupererà. Vedremo come operare».

VOCI – Su de Vrij, Ausilio è tranquillo: «De Vrij? Quando arrivano queste cose sono più notizie che hanno fondamento e in questo caso al momento no. De Vrij sta giocando un ottimo Europeo, per noi è importante, poi se arrivano situazioni per lui, noi rifletteremo. Ma vogliamo iniziare la stagione con lui».

INZAGHI E LAUTAROAusilio aggiorna sui rinnovi di capitano e allenatore: «Rinnovi? Cose da formalizzare. Tutto assolutamente a posto e definito per Lautaro Martinez. Per il mister ci stiamo lavorando, ma come l’anno scorso sarà una cosa messa a posto».

RIVELAZIONEAusilio annuncia il prossimo acquisto dell’Inter: «Al posto di Buchanan? I nomi li conosciamo, sarà un giocatore che andrà ad occupare il centrosinistra della difesa. Ci stiamo orientando su un difensore di piede sinistro, ma siamo molto calmi e abbiamo tempo due mesi. Buongiorno? Non ne ha parlato nessuno dell’Inter».

NON INTERESSAAusilio finisce con chiarezza: «Lukaku al Milan? Del mercato del Milan non ci interessa niente, non guardiamo in casa d’altri. La Juventus? Giusto che un allenatore nuovo e con le possibilità che hanno sul mercato pensano di fare il meglio. Carboni? Il mercato dell’Inter è a posto».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Ausilio rivela: «Mercato? Un difensore lo faremo! De Vrij è importante»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it