Inter

Ausilio non ha alcun dubbio: «Il rinnovo di Inzaghi arriverà»

Piero Ausilio - Direttore Sportivo Inter (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Piero Ausilio, il ds dell’Inter, non ha alcun tipo di dubbio sul futuro di Simone Inzaghi all’Inter. Ne parla in questo modo al Gran Galà d’apertura del calciomercato estivo 2024 da Sky Sport.

TRATTATIVE – Piero Ausilio non ha dubbi: «Il rinnovo di Inzaghi arriverà. Penso sia un percorso naturale quello del rinnovo di contratto di Inzaghi. Se lo è meritato. È anche un discorso di piacere di lavorare in un certo modo e anche l’idea di iniziare la stagione con un contratto dell’allenatore, che deve essere al centro del progetto della squadra. Hai bisogno che l’allenatore si senta tutelato e protetto. Non che possa non accadere con un anno di contratto perché poi alla fine ci stiamo abituando ad avere tanti anni davanti prima di poter interrompere un rapporto e non sarebbe assurdo pensare di iniziare un lavoro a luglio e pensare di completarlo a scadenza naturale ma con l’allenatore è un po’ diverso. Perché ha la responsabilità della squadra, deve sentirsi forte di una società che lo stima, lo supporta e lo fa sentire importante perché è il ruolo più strategico della società. Per Inzaghi penso sia un percorso naturale, ora ci sono le dinamiche normali di qualsiasi negoziazione ma penso che sia quella la destinazione finale».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Ausilio non ha alcun dubbio: «Il rinnovo di Inzaghi arriverà»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it