Inter

Asllani: «Mangiato un gol, ma buona partita! Maglia Modric? Vi spiego»

Kristjan Asllani e Davide Frattesi, Empoli-Frosinone

Asllani ha sfidato la Croazia di Brozovic e Perisic nella seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024. L’Albania, che ha perso all’esordio contro l’Italia, ha portato a casa solo un punto e in maniera rocambolesca. Il centrocampista dell’Inter si dice comunque soddisfatto ai microfoni di Sky Sport

PAZZA COME L’INTER – Kristjan Asllani al termine di Croazia-Albania porta a casa due cimeli: «Ho preso le maglie di Modric e Perisic quindi sono contento. La maglia di Modric? Ho chiesto a Ivan (Perisic, ndr) e me l’ha fatta avere fortunatamente. L’Albania è un po’ pazza però siamo contenti, è stata una partita iniziata per il verso giusto, poi io mi sono mezzo mangiato quel gol perché ero convinto arrivasse prima Modric e ho tirato a occhi chiusi. Gli ultimi 10 minuti è stata una partita pazza, abbiamo rischiato di vincerla però peccato: ci tenevamo a fare 3 punti ma ci teniamo stretto questo punto».

Asllani e le emozioni di Croazia-Albania: il bilancio del centrocampista interista è positivo

REAZIONE ED EMOZIONI – Asllani ammette di aver provato forti emozioni in campo e di essere abbastanza soddisfatto della sua prestazione: «Emozioni le provi in campo soprattutto contro questi campioni che guardavo in TV, sono contento perché ho fatto una buona partita e perché avevo davanti dei campioni. Ma lo sono anche per la squadra che ha risposto dopo tante critiche e non era facile».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Asllani: «Mangiato un gol, ma buona partita! Maglia Modric? Vi spiego»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it