Inter

Arnautovic si sblocca a Euro 2024: interista in gol in Polonia-Austria

Marko Arnautovic e Rangnick, Austria-Serbia

Marko Arnautovic segna in Polonia-Austria. Il centravanti dell’Inter ha insaccato alle spalle di Scszesny portando i suoi sul più due.

ECCOLOArnautovic trasforma il rigore dell’1-3 a Berlino tra Polonia e Austria. Perfetto il centravanti dell’Inter, freddissimo davanti allo juventino Scszesny. L’Austria di Rangnick vola ancora sul +2, dopo essere passata in vantaggio ed essersi fatta recuperare. Lacrime e commozione per il capitano dell’Austria e attaccante dell’Inter. Dopo il KO contro la Francia, gli austriaci stanno rialzando immediatamente la testa. Doccia fredda per l’altro interista Piotr Zielinski.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Arnautovic si sblocca a Euro 2024: interista in gol in Polonia-Austria)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it