CALCIOMERCATO LIVEFrosinone

UFFICIALE – Il Frosinone riparte da Vivarini! Il comunicato

Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Frosinone: i ciociari hanno scelto l’ex tecnico del Catanzaro per provare a tornare subito in Serie A dopo la retrocessione arrivata all’ultima giornata dello scorso campionato.

RIPARTENZA – A Frosinone c’è ancora amarezza per la retrocessione in Serie B arrivata all’ultima giornata con la sconfitta in casa contro l’Udinese e la contemporanea vittoria dell’Empoli all’ultimo secondo contro la Roma. Dopo l’addio Di Eusebio Di Francesco, i ciociari hanno deciso su chi puntare per centrare la promozione già dal prossimo anno: il nuovo tecnico sarà Vincenzo Vivarini.

Frosinone, Vivarini è il nuovo allenatore: è ufficiale

COMUNICATO – Questo il comunicato del Frosinone: «Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato a Vincenzo Vivarini il ruolo di allenatore responsabile della Prima squadra. Il tecnico, nativo di Ari, ha firmato un accordo che lo legherà al Club giallazzurro fino al 30 giugno 2026.»

PERCORSO – Vivarini è stato scelto dal club ciociaro dopo l’ottima stagione con il Catanzaro. I calabresi hanno sfiorato la promozione in Serie A, con il percorso interrotto nella semifinale playoff persa contro la Cremonese. Vivarini si è fatto comunque apprezzare soprattutto per la qualità del gioco espresso dalla sua squadra: per lui ora la possibilità di conquistare la promozione mancata quest’anno sulla panchina del Frosinone.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it