Fiorentina

UFFICIALE − La Fiorentina rinnova un big in difesa! Il comunicato

La Fiorentina ha annunciato pochi minuti fa il rinnovo di un big in difesa. La Viola va, dunque, verso la continuità dopo la sconfitta in finale di Conference League.

COMUNICATOACF Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Martinez Quarta ha rinnovato il contratto che lo lega alla Società viola fino al 30 giugno 2028. Il difensore viola, con la maglia della Fiorentina, ha collezionato 126 gare tra Serie A, Coppa Italia e Uefa Conference League. Mettendo a segno 11 reti ed ha indossato per 6 volte la fascia da capitano. Quarta, inoltre, vanta 12 presenze con la Nazionale maggiore argentina ed è stato convocato per la prossima Coppa America.

La Fiorentina rinnova Martinez Quarta: segnale!

CONTINUITÀ − Segnale importante per la Fiorentina, che rinnova uno dei giocatori più importanti della rosa. Rocco Commisso vuole dare continuità al gruppo, in vista dell’annuncio del prossimo allenatore che succederà a Vincenzo Italiano. Quarta in questa stagione ha segnato addirittura otto gol e messo a referto due assist in 48 presenze complessive. Tantissimi per un difensore centrale, ma con l’appurato vizio del gol. Il nuovo allenatore, si parla di Raffaele Palladino, potrà contare su di lui.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it