CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina, riavviati i contatti con il genoa per Gudmundsson! – Sky

La Fiorentina è tornata all’assalto per Gudmundsson, un fattore è stato decisivo per far riavviare i contatti con il Genoa.

CALCIOMERCATO – La Fiorentina sarebbe alla ricerca di un giocatore che possa aumentare il peso offensivo. Nell’ultima stagione, in particolare, la Viola ha mostrato notevolmente le proprie difficoltà sotto porta. Nonostante le varie alternative offensive la squadra fiorentina non ha confezionato abbastanza gol. Nico Gonzalez di qualità ne ha, ma non può portarsi sulle spalle l’intero reparto. La dirigenza nelle scorse settimane avrebbe sondato vari giocatori, individuando Zaniolo come profilo ideale, visto anche il costo abbordabile. Il suo approdo all’Atalanta ha portato la Viola a dover virare altrove, in particolare su Gudmundsson.

Fiorentina, Gudmundsson è sempre l’obbiettivo!

CALCIOMERCATO – La Fiorentina è tornata all’assalto per Gudmundsson. La Viola dopo aver sfiorato il colpo Zaniolo ha deciso di ritornare in contatto con il Genoa. Non sarebbe la prima volta che la squadra Toscana tratta con il Grifone per il norvegese. Già nella sessione di calciomercato invernale c’era stato un primo contatto, non riuscendo però a trovare l’accordo adatto. Adesso il club ne ha assoluto bisogno e potrebbe pareggiare una volta per tutte la richiesta della squadra ligure. Affare non semplice poiché il giocatore, dopo aver disputato una stagione a dir poco straordinaria, avrebbe attirato l’attenzione delle varie big di Serie A e non solo. L’Inter è la più attiva, forte anche del rapporto con la società rossoblu, il quale ha portato proprio in questi giorni al trasferimento di Martinez in nerazzurro. Sullo sfondo ci sarebbero anche Roma, Juventus e Lazio le quali non sarebbero ancora intenzionate a fare offerte ufficiali.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it