Conference LeagueFiorentina

Fiorentina, si rivede Jovetic in finale: «Se segno non esulto»

L’ex attaccante della Fiorentina Jovetic gioca oggi all’Olympiacos, prossimo avversario dei viola nella finale di Conference League. Ecco le sue parole.

L’INTERVISTA – Ripreso dalla Gazzetta dello Sport, Jovetic racconta il suo legame con la Fiorentina e parla del prossimo match contro i viola. Di seguito le sue parole: «Ho ancora casa a Firenze, vicino allo stadio. Certi legami non si dissolvono. Ci sono ragazzi che sento ancora da allora: Mutu, Frey e Seferovic. La mia fiorentina? Avevo i capelli lunghi, giocavamo bene, eravamo forti, compagni strepitosi, i miei gol al Liverpool e quella partita contro il Bayern Monaco in cui l’arbitraggio non fu perfetto. La scomparsa di Mihajlovic mi ha commosso, mi ha colpito. Io e lui avevamo un bellissimo rapporto, tutti l’amavano. La finale con la fiorentina è il bello, e il brutto, del calcio: è bello rivedere la Fiorentina ma poi dipende da come finirà. Se dovessi segnare non esulterei. Voglio troppo bene alla viola, mi ha dato tanto, sarebbe una mancanza di rispetto».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it