CALCIOMERCATO LIVEFiorentina

Fiorentina, interesse su Beste se parte Kouame

La Fiorentina cerca i rinforzi giusti per rilanciarsi nella prossima stagione, si valutano dei movimenti in attacco. 

 

LA SITUAZIONE – In questi giorni, l’attenzione degli uomini mercato della Fiorentina è focalizzata sulla scelta dell’allenatore, ma si stanno facendo anche altre riflessioni, in particolare sugli esterni d’attacco. La probabilità di permanenza di Kouame è in bilico, con la società che dovrà prendere presto una decisione. Sebbene l’accordo attuale preveda un’opzione per un altro anno fino al 2025, questa non sarà esercitata a causa dell’ingaggio elevato previsto. Tuttavia, le parti stanno lavorando a un nuovo accordo più lungo e con basi economiche diverse, fino al 2027. Kouame è apprezzato a Firenze per la sua versatilità, essendo in grado di giocare sia come esterno che come centravanti.

L’INTERESSE – Per quanto riguarda le nuove entrate, dalla Germania riemerge a sorpresa il nome di Jan-Niklas Beste, classe 1999, esterno offensivo dell’Heidenheim, che ha collezzionato otto gol e ben 14 assist in stagione in 32 partite giocate. Era già stato cercato durante il mercato invernale dai viola. La società tedesca lo valuta circa 10 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe scendere se il giocatore mostrasse interesse per l’Italia, considerando che il suo contratto scade nel giugno 2025.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it