FiorentinaSerie A

Morte Barone, le reazioni del mondo del calcio

Si è spento oggi, all’età di 57 anni, il dirigente della Fiorentina Barone. Molti i messaggi di cordoglio da parte di giocatori, allenatori e personaggi pubblici.

IL CORDOGLIO – Intorno alle ore 15 è arrivato il comunicato ufficiale della Fiorentina sulla scomparsa del suo dirigente Joe Barone, in seguito ad un malore cardiaco poco prima del match di domenica contro l’Atalanta. Ecco le principali reazioni da parte di calciatori, allenatori e personaggi pubblici che continuano ad arrivare.

Il comunicato del Milan: «L’AC Milan esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Joe Barone. Le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e alla Fiorentina ACF».

Dell’Inter «Il nostro cordoglio, ci stringiamo attorno alla famiglia» e della Juventus: «Siamo vicini alla famiglia Barone e a tutta la Fiorentina ACF per la tragica scomparsa di Joe».

Anche il sindaco di Firenze Nardella ha detto che: «Siamo increduli e pieni di dolore. Porterò sempre con me il ricordo degli abbracci allo stadio ai gol della nostra amata squadra viola».

Anche il presidente della FIFA Infantino ha postato un Tweet: «Hai migliorato il mondo del calcio, che ti perde troppo presto», seguito da quello di De Laurentiis: «Con Joe Barone se ne va una persona leale e piena di voglia di innovare». 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it