Cristante: «Serata perfetta. De Rossi ha toccato i punti giusti»
Bryan Cristante, decisivo nella vittoria della Roma sul Brighton con il gol del definitivo 4-0, ha commentato il successo dei giallorossi nella gara d’andata degli ottavi di Europa League.
PERFEZIONE – Queste le parole di Cristante a Sky Sport: «Siamo stati bravi, l’abbiamo interpretata bene dal primo minuto, siamo entrati con la testa giusta. Sapevamo che erano una squadra forte, ma che se andavamo forte avevamo possibilità di fare bene. L’abbiamo preparata in maniera perfetta. Poi siamo stati anche più bravi a mettere in pratica quello che abbiamo provato in questi giorni. Abbiamo fatto una grande prestazione, sappiamo che non è ancora finita, ma ci dà una grande mano per il ritorno».
CAMBIAMENTI – «Macchina perfetta? C’è sempre da migliorare ma dopo queste serate le cose belle vengono più facilmente agli occhi. Stiamo facendo un bel percorso, stiamo crescendo partita dopo partita, il mister sta facendo le cose davvero alla grande, ha toccato i punti che dovevano essere toccati e penso che lo stiamo dimostrando in campo».
OLIMPICO – «Giocare qui all’Olimpico, sempre sold out, è sempre uno spettacolo. Siamo solo che contenti quando riusciamo a rendere tutti felici, è il nostro modo per ripagare l’affetto».
OLTRE A “ROMA, CRISTANTE: «SERATA PERFETTA. DE ROSSI HA TOCCATO I PUNTI GIUSTI»”, LEGGI ANCHE:
- Milan, Furlani: «Noi lavoriamo per portare risultati! Ibrahimovic…»
- Carlos Augusto, niente riposo! Fuori un altro in Bologna-Inter
- Milan-Slavia Praga, formazioni ufficiali: Reijnders e Giroud dal 1′
- Napoli-Torino probabili formazioni: sorpresa Calzona, problemi per Juric
- Maccabi Haifa-Fiorentina formazioni ufficiali: Italiano lancia Nzola
- Bologna-Inter, Thiago Motta: “Dobbiamo avere grande rispetto per l’avversario, ma giocare con ambizione”
- Sarri, futuro incerto? Arriva il comunicato della Lazio