Champions LeagueCoppe europeeUltime Notizie Champions League

Vinicius: «Ringrazio il presidente. Il merito di Ancelotti? Tutto!»

Vincius è in vena di ringraziamenti e complimenti per Florentino Perez e Carlo Ancelotti. Il brasiliano ha segnato di nuovo in finale di Champions League col Real Madrid.

BELLISSIMOVinicius Junior commenta a Sky Sport la grande vittoria della Champions League: «È incredibile aver segnato ancora una volta. È come la prima volta, è un sentimento che non riesci neanche a pensare. Abbiamo sofferto anche questa volta ma abbiamo vinto da Real Madrid. Sono contento di aver vinto la seconda Champions League. Amo questo club, amo chi mi ha portato qui. Qui si gioca sempre per vincere. Ringrazio il presidente che ha sempre avuto fiducia in me, mi ha comprato da giovanissimo a un prezzo alto, ma ora credo di valerlo».

RICORDI E MERITI − Ancora Vinicius sul suo arrivo a Madrid e su Ancelotti: «Mi ricordo ancora quando mi ha chiamato il Real Madrid. Era il 13 maggio 2017, oggi è il 1° giugno 2024 e sono ancora qua. Voglio continuare a vincere. Il merito di Ancelotti? Tutto! Siamo un grande gruppo, lavoriamo tutti insieme, l’uno per l’altro».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it