Coppe europeeUltime Notizie Champions League

Ancelotti: «Real Madrid 2.0 un sogno! Kroos lascia con la coppa»

Ancelotti al settimo cielo per la vittoria della quindicesima Champions League del Real Madrid ai danni del Borussia Dortmund. Poi elogio a Kroos.

UN SOGNOCarlo Ancelotti a Sky Sport esprime il suo entusiasmo subito dopo aver vinto la sua settima Champions League in carriera: «Non è importante la quantità, il desiderio è passare queste serate qua. Sembra un sogno la seconda tappa qua al Real Madrid. Florentino Perez? Era molto felice. Lui è la chiave di tutto questo, oggi supera Bernabeu. Tanti complimenti a lui, che è un grande presidente. Kroos? Lascia dopo questa partita, difficile accettarlo. Ma lascia alzando una Coppa dei Campioni, lo hanno fatto in poco. Stanotte non si dorme».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it