Champions LeagueUltime Notizie Champions League

Borussia Dortmund-Real Madrid, le probabili formazioni: Courtois dal 1′?

Borussia Dortmund e Real Madrid si sfideranno nella gara valida per la finale di Champions League, che si disputerà a Wembley.

LE PROBABILI – Il Borussia Dortmund si presenta alla finale contro il Real Madrid con tutti i suoi effettivi a disposizione. In assenza di defezioni, è prevedibile che l’allenatore tedesco Edin Terzić punti sull’11 che gli ha consentito di sfidare le merengues di Carlo Ancelotti per sollevare al cielo la seconda Champions League della storia del club. Per quanto riguarda i blancos, invece, l’assenza di Andrij Lunin rende obbligatorio puntare sul rientrante Thibaut Courtois, al suo esordio in stagione.

Borussia Dortmund-Real Madrid, le probabili formazioni:

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. Allenatore: Edin Terzić.

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius, Rodrygo. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it