CALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie campionati esteri

UFFICIALE – Porto, ecco l’erede di Conceicao! Il comunicato

Dopo la fine del rapporto durato 7 anni con Sergio Conceicao, il Porto ha ufficializzato chi prenderà il posto dell’ex giocatore di Inter e Lazio sulla panchina dei Dragoes.

CONTINUITÀ – Il club di Lisbona ha scelto la via della continuità, affidando la panchina a Vitor Bruno, storico vice proprio di Sergio Conceicao. Per lui si tratta del primo incarico da allenatore, e come si legge nel comunicato, ha firmato un contratto di due anni, fino al 30 giugno del 2026.

Porto, Vitor Bruno è il nuovo allenatore: il comunicato del club

COMUNICATO – Questo il comunicato del club portoghese:

«Vítor Bruno è il nuovo allenatore dell’FC Porto. L’allenatore, 41 anni, ha firmato un contratto fino al 2026 con il club che rappresenta dal 2017 e sarà presentato questo venerdì, alle 15, in esclusiva ai media, nel palco presidenziale dell’Estádio do Dragão. Nato a Coimbra, il nuovo uomo alla guida della prima squadra è arrivato all’Invicta per accompagnare Sérgio Conceição come vice allenatore e in questo ruolo ha aiutato il club a vincere tre campionati nazionali, quattro Coppe del Portogallo, tre Supercoppe e un campionato Coppa negli ultimi sette anni. Vítor Bruno è passato in vantaggio dalla panchina 17 volte. Ha ottenuto 15 vittorie – compreso il 3-0 contro il Benfica all’Estádio do Dragão, che gli è valso il passaggio ai quarti di finale della Coppa del Portogallo 2021/2022 – e due pareggi.

Nel suo curriculum, l’allenatore ha giocato anche al Primeiro de Agosto (Angola), al Naval, Leixões, Olhanense, Académica, SC Braga, Vitória de Guimarães e Nantes (Francia).»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it