CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie campionati esteri

Mourinho: «Dybala e Lukaku? Ho sentito che li avrei chiesti, ma…»

Josè Mourinho ha parlato anche di mercato nelle sue prime interviste da nuovo allenatore del Fenerbahce. Lo Special One ha commentato le voci che lo avrebbero visto chiedere alla sua nuova società gli acquisti di Dybala e Lukaku.

SPECIAL ONE Josè Mourinho riparte dalla Turchia. Dopo l’esonero dalla Roma arrivato nell’ultima stagione, il tecnico portoghese è diventato nelle ultime ore il nuovo tecnico del Fenerbahce. Lo Special One è stato accolto da un caldissimo bagno di folla dal pubblico di Istanbul. A poche ore dall’inizio della sua nuova avventura, si sono già susseguite alcune voci di mercato, soprattutto su una presunta richiesta del tecnico nel provare a portare in Turchia Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Mou ha risposo anche su questo in conferenza stampa.

Roma, Mourinho vuole Dybala? La risposta del tecnico

LE PAROLE – Queste le parole dello Special One, che sembrano momentaneamente smentire queste ultime voci: «Non ho alcun interesse per giocatori dei miei club precedenti, quindi non sono interessato a qualsiasi giocatore della Roma. Ho sentito che avrei chiesto Lukaku e Dybala, ma non è cosìnon voglio questi giocatori. Voglio essere chiaro, non ho discusso di nessun nome e di nessuno a proposito di trasferimenti. Qui al Fenerbahce voglio vedere il progetto e la stabilità. Abbiamo parlato di profili, non di nomi.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it