CALCIOMERCATO LIVELa LigaUltime Notizie campionati esteri

Mbappè al Real Madrid, Tebas annuncia: «Ha firmato per 5 anni»

Dopo il video di saluti al PSG, Kylian Mbappè è pronto a trasferirsi al Real Madrid: la conferma arriva anche dal Presidente della Liga Tebas, che ha confermato l’arrivo imminente del fuoriclasse francese nel campionato spagnolo.

5 ANNI Tebas ha confermato l’arrivo di Mbappè al Real Madrid in un’intervista rilasciata al quotidiano argentino Olè. Queste le parole del Presidente de LaLiga«Mbappe verrà a Madrid la prossima stagione. È uno dei migliori giocatori del mondo, ma ci sono anche Vinicius e Bellingham. Il Real avrà una grande squadra. Ovviamente questo non dà garanzie di vincere il campionato. Vincerà la Champions? Se ha firmato un quinquennale, ha cinque stagioni per riuscirci.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it