CALCIOMERCATO LIVELa LigaUltime Notizie campionati esteri

Mbappè-Real Madrid, conto alla rovescia: la data per l’annuncio

Dopo l’addio al PSG, Kylian Mbappè è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Real Madrid. I blancos, impegnati domani sera a Wembley per la finale di Champions col Borussia Dortmund, vorrebbero ufficializzare l’arrivo del francese prima dell’inizio degli Europei.

FINALE – Il Real Madrid scenderà in campo domani sera a Wembley per provare a sollevare al cielo la Champions League numero 15 della sua gloriosa storia. Di fronte la sorpresa Borussia Dortmund, che spera di regalare al proprio pubblico una serata indimenticabile. Real che nei prossimi giorni sarà probabilmente al centro dell’attenzione per quello che riguarda Kylian Mbappè. Il fuoriclasse francese, fresco di addio al PSG, sarà presto ufficializzato dalle Merengues.

Dalla Francia: Mbappè al Real Madrid, ecco quando ci sarà l’annuncio

ANNUNCIO – Un trasferimento atteso e preannunciato da diversi anni, ora finalmente pronto a diventare realtà. Secondo quanto riporta il quotidiano francese L’Equipe, la giornata di lunedì potrebbe essere quella buona per l’annuncio ufficiale da parte di giocatore e club. L’idea del Real Madrid è infatti sempre stata quella di rendere noto l’ingaggio del fuoriclasse francese prima dell’inizio di Euro 2024, nonostante fino al 30 giugno il giocatore sia tecnicamente ancora sotto contratto con il PSG. Un dettaglio che non dovrebbe impedire ai blancos, ora focalizzati sulla finale, di ufficializzare il colpo Mbappè nei prossimi giorni.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it