AltriCALCIOMERCATO LIVELigue 1Ultime Notizie campionati esteri

Farioli, è sempre più Ajax: ecco cosa manca alla fumata bianca

Francesco Farioli è da settimane il prescelto per la panchina dell’Ajax, con le parti sempre più vicine: ecco cosa manca.

ULTIMO OSTACOLO – Come riportato da Sky Sport, per la fumata bianca del passaggio di Farioli dal Nizza all’Ajax manca un ultimo importante ostacolo: il club francese dovrà infatti accettare di liberare il tecnico italiano, legato alla Costa Azzurra da un altro anno di contratto. Possibile che l’Ajax decida di versare un piccolo indennizzo nella casse del Nizza. Per il resto, Farioli e i lancieri hanno un accordo di massima. Si aspetta ora di risolvere quest’ultimo intoppo e poi il tecnico potrà diventare il primo italiano a guidare il club di Amsterdam.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it