AltriCampionati EsteriUltime Notizie campionati esteri

UFFICIALE – Paulo Sousa non allenerà più in Europa!

Paulo Sousa ha firmato il contratto che lo legherà a una squadra che non milita in Europa. Dopo le esperienze in Italia, Spagna, Francia, Brasile, il tecnico lusitano ha deciso di allenare in Medioriente.

LA DECISIONEPaulo Sousa è il nuovo allenatore dell’Al-Ahli Dubai, club degli Emirati Arabi Uniti. Per la prima volta nella sua carriera, il tecnico portoghese andrà ad allenare in Medioriente, terra dove si stanno progressivamente affermando soprattutto le squadre della Saudi Pro League. In Italia, Sousa ha allenato la Fiorentina, dal 2015 al 2017, e la Salernitana, nel 2023.

Paulo Sousa è il nuovo allenatore dell’Al-Ahli Dubai: il comunicato del club!

L’ANNUNCIO – Di seguito il contenuto del comunicato con cui l’Al-Ahli Dubai ha annunciato l’approdo di Paulo Sousa sulla panchina del club: «La Società di calcio Al-Ahli annuncia il contratto dell’allenatore portoghese Paolo Sousa – 53 anni alla guida della direzione tecnica della prima squadra per la stagione 2024/2025.
La Shabab Al-Ahli Company augura al coach il meglio per raggiungere gli obiettivi e le ambizioni del club, dei suoi tifosi e dei suoi tifosi».

IL FUTURO – L’Al-Ahli Dubai ha concluso l’ultima stagione di campionato al secondo posto in classifica con 58 punti. Sono 9 le lunghezze di distacco rispetto all’Al-Wasl primo, autore di un’annata quasi impeccabile con una sola sconfitta in campionato. Affidarsi a Paulo Sousa significa voler rilanciare con serietà le proprie ambizioni in vista del prossimo anno, consci di avere una sponda non marginale in panchina.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it