CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriPremiere LeagueUltime Notizie campionati esteri

Girandola allenatori, occhio a un clamoroso ritorno al Chelsea

Il Chelsea sta lavorando seriamente per il ritorno di Antonio Conte sulla panchina dei Blues. Ecco perché le italiane devono temere una possibile mossa decisiva dei londinesi.

LA NOVITÀ – Come scrive Repubblica, Milan e Napoli devono guardarsi dal pressing che il Chelsea sta attuando nei riguardi di Antonio Conte, allenatore in cima alla lista delle due compagini italiane per le rispettive panchine. Quello del salentino sulla panchina dei Blues sarebbe un ritorno inatteso e imprevedibile, il cui verificarsi rappresenterebbe, per gli inglesi, un impulso a sperare in una svolta in un periodo in cui sono molte le difficoltà da superare per poter ambire a ritornare grandi.

LATO ALLENATORE – Conte preferirebbe tornare in Italia, avendo il sogno di riportare al trionfo una squadra dalla stagione complicata, come nel caso di Napoli o Milan. Per convincere il tecnico pugliese a modificare il proprio orientamento, la dirigenza del club londinese sarebbe pronta a garantirgli sia uno stipendio elevato che carta bianca sul mercato. Con la speranza, condivisa dai tifosi, di scrivere nuove pagine della propria esperienza insieme.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it