CALCIOMERCATO LIVEPremier League

Leicester, scelto il sostituto di Maresca: accordo ad un passo

Il Leicester sembra aver sciolto gli ultimi dubbi su chi sarà il sostituto di Maresca sulla panchina nella prossima stagione: l’accordo con il nuovo allenatore è infatti vicinissimo.

PREMIER LEAGUE – Dopo una stagione in Championship, il Leicester è tornato subito in Premier League, vincendo il secondo campionato inglese e conquistando così la promozione. Alla guida delle Foxes non ci sarà però il tecnico Enzo Maresca, uno degli artefici del ritorno in Premier League, scelto dal Chelsea per sostituire Pochettino. Il club è ora vicino alla firma del nuovo allenatore per la prossima stagione.

Leicester, vicino l’arrivo di Potter come nuovo allenatore

NUOVO TECNICO – Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Guardian, a sedere sulla panchina del King Power Stadium sarà molto probabilmente Graham Potter. L’ex Brighton è fermo addirittura dall’aprile 2023, quando fu esonerato proprio dal Chelsea, ed è il prescelto per prendere il posto di Maresca. Gli ultimi contatti sono stati positivi e la fumata bianca sembra essere molto vicina. La scelta è ricaduta su Potter dopo che erano stati trattati anche altri allenatori come Steve Cooper e Carlos Corberan. Lo stesso Potter ha avuto anche altre offerte, ma la proposta del Leicester si è alla fine rivelata quella adatta per ripartire dopo oltre un anno di stop.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it