CALCIOMERCATO LIVELigue 1

PSG, fatta per il vice Donnarumma: il portiere arriva dalla Russia

Il PSG ha praticamente messo a segno il primo colpo del suo sicuramente movimentato calciomercato: i parigini hanno chiuso per l’arrivo di un portiere che possa rappresentare una buona alternativa a Donnarumma.

VICE GIGIO Gigio Donnarumma ha disputato un’altra ottima stagione al PSG, come dimostra il premio di miglior portiere della Ligue 1. Nonostante ciò, il club parigino ha deciso di intervenire sul mercato per affiancare all’estremo difensore della nostra Nazionale, un’alternativa di livello. La trattativa è praticamente conclusa e presto sarà anche ufficiale.

Il PSG ha scelto il vice Donnarumma: arriva Safonov dal Krasnodar

AFFARE FATTO – Come riportato da Fabrizio Romano, i campioni di Francia hanno chiuso la trattativa con i russi del Krasnodar per portare il portiere Matvey Safonov all’ombra della Tour Eiffel. Sarà lui il primo colpo di mercato per i parigini, che si apprestano a fare mosse importanti in attacco per sopperire all’addio di Kylian Mbappè. Safonov sostituirà Keylor Navas nel ruolo di vice Donnarumma, ed arriverà nella capitale per 20 milioni di euro. Il 25enne firmerà un contratto fino al 2029, con il suo acquisto che sarà reso ufficiale solo dopo l’11 luglio, giorno in cui aprirà ufficialmente il mercato in Ligue 1.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it