La LigaUltime Notizie campionati esteriUltime Notizie Champions League

Rodrygo sul futuro: «In settimana ho letto tante notizie. La mia volontà è chiara»

Rodrygo ha parlato del suo futuro dopo la conquista della sua seconda Champions League con il Real Madrid. Riguardo alle voci di un interessamento del Manchester City nei suoi confronti, la sua posizione è molto chiara.

CHIAREZZARodrygo si è espresso in maniera molto netta sul suo futuro, al termine della finale di Champions League vinta contro il Borussia Dortmund. Dopo aver disputato da protagonista la massima competizione europea con il Real Madrid, il calciatore brasiliano ha sottolineato la sua intenzione di restare in Spagna: «In settimana ho letto tante notizie riguardo a possibili offerte di club interessati nei miei confronti. Non ne sono interessato. Sono felice qui, come posso lasciare il Real Madrid?».

SENZA DISCUSSIONE – Le parole del classe 2001 testimoniano una volontà estremamente chiara e apparentemente insuperabile. Nonostante la consapevolezza del fatto che dovrà fare i conti con gli arrivi di Kylian Mbappé e Endrick, pronti a rendergli più complicato disporre del minutaggio auspicato in maglia merengue, l’ex Santos non pone minimamente in discussione l’idea della sua permanenza a Madrid. Una volta raggiunto il suo sogno di vestirsi di blanco, Rodrygo non ha alcuna intenzione di rinunciare a continuare a viverlo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it