La Liga

Real Madrid-Ancelotti, botta e risposta sul Mondiale per Club

La risposta ufficiale del club spagnolo dopo le parole del suo allenatore.

Si è parlato molto stamattina della polemica alzata da Ancelotti nei confronti del nuovo Mondiale per Club. Il Real Madrid risponde, dopo le parole del suo allenatore, con un comunicato ufficiale.

LA REPLICA – Carlo Ancelotti si è scagliato contro il nuovo Mondiale per Club a trentadue squadre. L’allenatore del Real Madrid, che oggi compie sessantacinque anni, ha affermato in un’intervista al quotidiano Il Giornale come non sia d’accordo col nuovo torne FIFA. Al quale, va ricordato, dalla Serie A prenderanno parte l’Inter e la Juventus. Stando a quanto afferma Ancelotti, c’è un netto calo dei pagamenti da parte della FIFA per partecipare al torneo. Una motivazione che, a suo avviso, porterà diverse società a rinunciare all’invito. Ma dai blancos arriva una ricostruzione diversa.

Botta e risposta Real Madrid-Ancelotti sul Mondiale per Club

IL DIETROFRONT – Dalla Spagna la versione è ben diversa dalle parole di Ancelotti. Di seguito il comunicato del club. “Il Real Madrid CF comunica che in nessun momento si è messa in discussione la sua partecipazione al nuovo Mondiale per Club che la FIFA organizzerà nella prossima stagione, 2024-2025. Per questo, il nostro club giocherà, come è previsto, questa competizione ufficiale che andremo ad affrontare con orgoglio e con la massima illusione per tornare a far sognare i nostri milioni di tifosi in giro per il mondo con un nuovo titolo”.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it