CALCIOMERCATO LIVELa Liga

Nacho ha deciso il suo futuro! Ecco dove giocherà

Nacho ha sciolto gli ultimi dubbi sul suo futuro: il difensore spagnolo lascerà il Real Madrid dopo una carriera intera con la maglia dei blancos.

ADIOS – 23 anni comprese le giovanili, una carriera intera con la stessa maglia, una lunga storia d’amore e di successi arrivata ai suoi titoli di coda. Nacho lascia il Real Madrid, al termine della stagione che gli ha portato la sua sesta Champions League personale. Il difensore spagnolo ha preso una decisione definitiva sul suo futuro, trovando così l’accordo definitivo con il suo prossimo club.

Nacho, addio al Real Madrid: il difensore va in Arabia

ARABIA – Il classe ’90 proseguirà la sua carriera in Arabia Saudita. Come riportato da Fabrizio Romano il giocatore firmerà con l’Al Qadsiah, club che ha battuto la concorrenza dell’Al Ittihad con cui era in corso una trattativa nelle scorse settimane. Nacho si legherà al campionato saudita per le prossime due stagioni. Lo spagnolo ha già svolto le visite mediche all’inizio di questa settimana, mancano solo gli ultimi documenti da firmare ma a breve arriverà anche l’ufficialità. Il difensore lascia dunque l’Europa ed il Real Madrid dopo ben 23 anni compresi di giovanili e Prima Squadra, della quale fa parte dal 2011 e con cui ha collezionato ben 364 presenze.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it