CALCIOMERCATO LIVELa Liga

Mbappe al Real Madrid, ci siamo! Firme a giorni: decisione remota

Mbappe verso il Real Madrid. L’asso francese è pronto a sistemarsi del club fresco campione d’Europa. Decisione non di ora.

FATTAKylian Mbappe è ormai un giocatore delle Merengues, manca solamente l’annuncio ufficiale. A confermare il tutto l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che ha lanciato un tweet poco fa per aggiornare sulla posizione del campione francese: «Kylian Mbappé al Real Madrid, HERE WE GO! Ogni documento è stato firmato, sigillato e completato. Il Real Madrid annuncerà Mbappé come nuovo acquisto la prossima settimana dopo aver vinto la Champions League. Mbappé ha preso la sua decisione a febbraio; ora può essere considerato un nuovo giocatore del Real».

Mbappe al Real Madrid, per una squadra galattica

Real Madrid sempre più vincente, ieri è arrivata la quindicesima Champions League della storia, ma anche più galattico. Le Merengues, guidate da Carlo Ancelotti (sette Champions League in carriera tra giocatore e allenatore) potrà guidare il prossimo anno una squadra composta da assoluti fuoriclasse: da Mbappe a Vinicius, passando per Rodrygo, Bellingham ed Endrick. Insomma, Florentino Perez non vuole fermarsi e la mentalità vincente del Real Madrid è destinata a non placarsi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it