Altri

Germania-Danimarca, cambiamenti di formazione! Le ufficiali

Germania-Danimarca sarà la sfida delle 21 dopo l’amara sconfitta dell’Italia contro la Svizzera. Nagelsmann effettua pochi cambi, ma decisivi.

POCHI CAMBIGermania-Danimarca in campo oggi alle 21. La Germania arriva a questa partita da capolista del girone A, avendo mostrato forza e determinazione nelle prime due gare. I tedeschi hanno vinto con facilità la partita d’esordio contro la Scozia, imponendosi con un netto successo. Nella seconda giornata, la squadra di Julian Nagelsmann ha continuato la sua marcia trionfale sconfiggendo anche l’Ungheria. Tuttavia, nell’ultima partita del girone, la Germania ha incontrato qualche difficoltà contro la Svizzera. Gli elvetici sono passati in vantaggio con Ndoye, ma i tedeschi sono riusciti a evitare la sconfitta grazie a un gol in extremis di Füllkrug, che ha fissato il risultato sull’1-1.

GLI AVVERSARI – Dall’altra parte, la Danimarca, guidata da Kasper Hjulmand, scenderà in campo con l’obiettivo di proseguire il suo cammino nel torneo. La squadra nordica si affida a una solida difesa e a un centrocampo esperto, che combina qualità e forza fisica. Con il modulo 3-5-2, la Danimarca punterà su un equilibrio tattico che le ha permesso di ottenere buoni risultati nelle partite di qualificazione. Con in palio un posto nei quarti di finale, dove una tra Spagna e Georgia attenderà la vincitrice, entrambe le squadre sono consapevoli che non ci sarà margine per errori.

Germania-Danimarca, le formazioni ufficiali

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Schlotterbeck, Raum; Andrich, Kroos; Musiala, Gundogan, Sané; Havertz.
In panchina:
Allenatore: Julian Nagelsmann.

Danimarca (3-5-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Kristiansen, Delaney, Eriksen, Hojbjerg, Maehle; Hojlund, Skov Olsen.
In panchina:
Allenatore: Kasper Hjulmand.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it