Bundesliga

Bayer Leverkusen in festa: fa un regalo indelebile ai propri tifosi!

Il Bayer Leverkusen sta vivendo una stagione incredibile, primo campionato vinto, finale d’Europa League e di Coppa di Germania. Ecco il regalo del club ai tifosi.

IL REGALO – Il Bayer Leverkusen sta disputando una stagione storica, con dei record davvero incredibili. Per immortalare per sempre questi traguardi storici per il club tedesco, la dirigenza del Bayer Leverkusen ha deciso di regalare ai proprio tifosi un tatuaggio commemorativo. Ecco il comunicato del club: «Prenota ora il tuo appuntamento per immortalare sulla pelle questa stagione unica. Le date per i tatuaggi saranno dal 13 al 15 maggio alla BayArena per i tifosi che prenoteranno online. Altra occasione sarà il 18 maggio in prima della sfida contro Augsburg . Le ultime due saranno il 25 maggio al fan festival di Berlino e il 26 maggio a Leverkusen»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it