Campionati EsteriLa LigaMilan

Brahim Diaz: «Ancelotti come un padre. Pioli lo sento spesso e lo rispetto»

Brahim Diaz ha raccontato del proprio legame con due tecnici che hanno avuto un impatto decisivo sulla sua carriera: Carlo Ancelotti e Stefano Pioli.

ALLENATORE ECCEZIONALEBrahim Diaz si è espresso a Sky Sport sul tema del proprio rapporto con Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Real Madrid, e Stefano Pioli, suo ex allenatore al Milan. Per quanto riguarda il primo, Brahim non ha dubbi circa il suo spessore e le sue qualità umane: «Ancelotti è come un papà perché è sempre calmo, sa cosa dire e sa essere al nostro fianco. Sono molto contento di lavorare con lui perché mi ha dato e mi sta dando tanto».

Brahim Diaz e il Milan: un legame solidissimo

IL VINCOLO – Brahim Diaz si è successivamente concentrato sul suo rapporto con il Milan e con Stefano Pioli, più in particolare. Il calciatore marocchino ha posto l’accento sul fatto che esso sia molto solido e duraturo: «Sento Pioli e Theo, mio grande fratello. Ho risposto a un messaggio di Pioli, ringraziandolo per tutto quello che ha fatto per me al Milan. Si tratta di una squadra che rimarrà sempre nel mio cuore».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it