AtalantaCALCIOMERCATO LIVE

Zaniolo-Atalanta, è fatta! Fissate le visite mediche: dettagli e cifre

Zaniolo all’Atalanta, ormai è fatta. L’ex Roma lascia dunque il Galatasaray per fare ritorno in Serie A, alla corte di Gasperini. Di seguito i dettagli dell’operazione e le cifre, svelate da gianlucadimarzio.com

Nicolò Zaniolo è pronto a fare ritorno in Serie A. Dopo l’avventura tra Turchia e Inghilterra, l’ex Roma si unirà all’Atalanta di Gian Piero Gasperini, fresca vincitrice dell’Europa League. Dopo l’accordo tra giocatore e club bergamasco, è tutto fatto anche tra l’Atalanta e il Galatasaray. Zaniolo si trasferisce a Bergamo con la formula del prestito oneroso e obbligo di riscatto. Di seguito tutti i dettagli dell’operazione.

Zaniolo torna in Serie A: tutto fatto per il suo trasferimento all’Atalanta. Fissate le visite mediche

VISITE FISSATE – La notizia era nell’aria da giorni, ma adesso ci siamo quasi: Zaniolo torna in Serie A, precisamente all’Atalanta di Gasperini. L’ex Roma, che negli ultimi anni ha giocato tra Galatasaray e Aston Villa, svolgerà le visite mediche con la Dea nella giornata di domani, giovedì 4 luglio.

CIFRE TOTALI – Per quanto riguarda le cifre, Zaniolo arriva a Bergamo in prestito oneroso, pari a una cifra di 3,5 milioni di euro, e l’obbligo di riscatto legato al 60% delle presenze, a 16 milioni di euro più 2.5 di bonus. Si parla dunque di un’operazione in totale di 22/23 milioni di euro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it