CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriLa LigaLigue 1Primo Piano

Yamal, il PSG offre cifre da capogiro ma il Barcellona dice no

Il Paris Saint-Germain, alla ricerca di un sostituto per Kylian Mbappé, recentemente trasferitosi al Real Madrid, ha puntato gli occhi su Lamine Yamal

FENOMENO – ll Paris Saint-Germain, alla ricerca di un sostituto per Kylian Mbappé, recentemente trasferitosi al Real Madrid, ha puntato gli occhi su Lamine Yamal. Tuttavia, il giovane talento del Barcellona, che sta brillando anche a Euro 2024 con la nazionale spagnola, è considerato incedibile dal club catalano. Nonostante l’interesse del PSG, il Barcellona ha risposto fermamente con un “no” alla proposta per il giocatore classe 2007.

Yamal e le cifre da capogiro offerte per il giovane talento

FOLLE – La società guidata da Joan Laporta ha respinto una considerevole offerta del Paris Saint-Germain, valutata intorno ai 250 milioni di euro, come riportato dal Mundo Deportivo, fonte super autorevole. Questa proposta è stata giudicata irrinunciabile per qualsiasi club, ma non per il Barcellona, che vede in Yamal un futuro pilastro della squadra.

FUTUROLamine Yamal, che compirà 17 anni il prossimo 13 luglio, è già considerato una stella emergente nel calcio europeo. La dirigenza blaugrana non ha cambiato idea neanche di fronte a una precedente offerta da 200 milioni di euro, rifiutata a marzo, sottolineando la volontà di mantenere il giocatore a lungo termine.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it